2010-02-11

Any Wise Pub – Bring That Girl - demo (1992)



Any Wise Pub . Bring That Girl (demo) . 1992

1 - Dead Bodies
2 - Dual Drunkness (Love And Die)
3 - The Holy Ghost
4 - Please, Kill Us
5 - Sadness Of A Pretty Lady
6 - Alone At Home
7 - Punch
8 - Intro
9 - Velvet Ass
10 - Body’s Destroyer
11 - Sadness Of A Pretty Lady (pre-mix)
12 - Sadness Of A Pretty Lady (final mix)

--



(English)

Questo è ancora più vecchio! Queste, probabilmente sono le registrazioni più vecchie, che ho fatto io, ad essere postate qui. Beh, se non cambierò idea e deciderò postare le registrazioni veramente grezze dei miei primi giorni, comunque, prima avrei dovuto scoprire dove ho lasciato questo materiale ...
Il vocalista dei Corsage, Antonio, e io formammo gli Any Wise Pub quando la mia band anteriore, The Other Side, finì. Era il 1991.

The Other Side fu una grande – e breve – esperienza per me. Una mia amica, Katia, una ragazza del tipo intellettuale, che conosceva quasi tutte le buone band che potevo immaginare all’epoca, aveva alcuni scritti, quando li ho letti ho scritto qualche linea di chitarra e l’ho fatta volere cantare in una band. Allora abbiamo chiamato i nostri amici Cleber (batterista del Corsage) e Marco, per il basso (che più tardi suonerebbe assieme a me ancora nei Moonrise e nei Magic Crayon). Beh, il gruppo ha durato appena per un concerto, aprendo per i Garage Fuzz a Sao Vicente (litorale di SP). Tutti noi eravamo forze creative nella band – e difficili da far fronte -, con antecedenti e prospettive diverse. Il repertorio di questo unico concerto furono le poche canzoni che avevamo pronte e due versioni: Black Sun dei Loop e Dirty Boots dei Sonic Youth (con Alexandre “Farofa” dei Garage Fuzz assieme a noi sul palcoscenico). Ho rotto il mio piede in quella notte, solo per constare. Non abbiamo mai registrato niente, tranne quel concerto (ed era impossibile sentire qualsiasi cosa oltre a rumori e feedback).

Ok, Antonio ed io costumavamo andare a qualche bar, molto. Le influenze che avevamo in comune erano principalmente Velvet Underground, Stooges, MC5, punk e grunge.
Lui era il vocalista dei Corsage, e voleva imparare a suonare la chitarra. Niente più giusto, ho pensato.
Allora abbiamo chiamato un bassista Jazz/bossa-nova e un batterista heavy-metal.
Io e Antonio abbiamo suonato le chitarre e abbiamo cantato.
I nostri concerti erano incendiari. AWP fu la prima band con la quale ho suonato per un pubblico numeroso, facendo dei festival, vincendo un concorso per una compilation e concedendo interviste.

Questo nastro demo contiene le uniche registrazioni che abbiamo fatto. Tutto fu registrato al vivo nella sala di prova, tranne le ultime due tracce, registrate in uno studio (ora non riesco a ricordarmi la differenza tra loro) di Sadness Of A Pretty Lady (la registrazione fa parte del premio nel tale concorso della compilation).

La band finì nel 1993, quando ho iniziato a suonare la batteria per gli Speed Whale, allora ho incontrato Isabel e definitivamente iniziai ad calmare un po’ il mio gusto musicale, hehe, almeno per un bel tempo.

--

Scarica gratis

--