2010-02-11

Come funziona

(English)
(Portugues)

È molto semplice: io, i dischi, ve li carico su/rilascio e tu te li scarichi/compri.

Qualche disco qui può essere scaricato gratis.
Sì, gratis.

Ma perché mai pagheresti per un disco se lo puoi scaricare gratis?
La questione del momento.
E ti dico che lo faresti soprattutto per aiutarmi a proseguire.
Ovviamente ci sono altri ragionamenti, quali la qualità dei mp3, i contenuti extra, la grafica etc. Ma direi che la principale (se non unica) ragione perché tu compri un disco da me dovrebbe essere perché, visto che il disco in questione ti piace per davvero, vuoi aiutarmi a mantenere attivo questo mio lavoro.
Lo so, nel nostro giorno dopo giorno non succede così. Nel nostro giorno dopo giorno compriamo le cose perché non possiamo fare altrimenti… Ma ci sono degli esempi belli che vorrei seguire (e qui potresti pensare a Radiohead o Nine Inch Nails, ma ascolta, ci sono molti altri in giro...).

Ah, i prezzi saranno sempre bassi, davvero.
Non perché io pensi che il materiale non valga abbastanza, anzi, ma voglio essere giusto/ragionevole.
Perché io amo ognuno dei mp3 che tu andrai a scaricare, quindi voglio che vengano ascoltati.

Senza colpe, senza perdite.
Perciò ho scelto principalmente il formato mp3.

Allora, tutto qui.
Scarica a volontà!